Le 4 Stagioni di Cremona
Un Tuffo nel Passato

Domenica 18 Marzo tornano Le 4 stagioni di Cremona 2018.

Domeniche in città tra mercatini, animazione e intrattenimento per tutta la famiglia.
Questa domenica il tema sarà “Un tuffo nel passato: Storia della Stampa a Soncino e Laboratori in Piazza'.

Il mercatino dell'antiquariato, in collaborazione con il Museo della Stampa di Soncino, presenta dalle 11 alle 12 una conferenza sulla Storia della stampa e sulla Famiglia ebraica dei Soncino e dalle 10 alle 18 Laboratori di Stampa per bambini.

Il Museo della Stampa, inoltre, sarà presente con uno stand per tutta la giornata per illustrare il ricco programma di eventi e mostre organizzati durante l'anno.

Presso Piazza Stradivari a Cremona