Collezione Museo della Stampa Soncino
Mostra di incisioni

Da domenica 10 luglio sarà esposta, presso le sale della Galleria Soncino, la Collezione di incisioni del  Museo della Stampa -Casa Stampatori ebrei Soncino.
Dal 1999 più di 100 gli arstisti provenienti da tutte le parti d'Italia. Si sono alternati ai singoli espositori Gruppi di artisti, Scuole d'Arte, Associazioni culturali e tante doppie personali.
Il Museo della Stampa è sede espositiva di Biennali di incisioni, mostre di Ex Libris e di manifestazioni nazionali e internazionali come la Giornata Europea della Cultura Ebraica.
Dopo quasi vent'anni di manifestazioni, mostre e grande impegno il Museo della Stampa ha arricchito la sua collezione con le stampe donate dagli artisti al termine delle loro esposizioni. Tutto questo verrà messo in mostra durante i due mesi estivi del 2016, anno che celebra i 50 anni dell'Associazione Pro Loco.